Finestre

Finestre

Non ci sono prodotti in questa categoria.

La selezione delle finestre che proponiamo è il frutto di un'esperienza di oltre cinquant'anni nel settore degli infissi: premessa doverosa, fatta la quale possiamo esaminare insieme i due materiali che regnano nel mondo dell'infisso, il LEGNO e il PVC, ognuno dei quali ha pregi e difetti che è importante conoscere per fare una scelta consapevole.

Finestre in Legno: Il LEGNO è un materiale naturale, non inquinante e ha il pregio di rimanere caldo d'inverno e fresco d'estate grazie alla sua bassa conducibilità termica: le nostre finestre in legno si adattano a tutti i tipo di abitazione e arredamento, rispettando la tradizione e al tempo stesso eccellendo nelle prestazioni termiche, conferendo alla vostra casa un'ottima luminosità e un notevole confort termico. Produciamo e Vendiamo Finestre in Legno a Reggio Emilia nel nostro stabilimento.


Finestre in PVC: Il PVC è un materiale resistente, igienico, riciclabile e leggero, le finestre in pvc non hanno bisogno di una grande manutenzione ed è ottimo il rapporto qualità prezzo: l'abbinamento tra i vari colori delle pellicole, delle sezioni e dei profili, dei vetri creano delle combinazioni che soddisfano ogni vostra esigenza di risparmio energetico.
Potete vedere le nostre proposte di Finestre in Pvc a Reggio Emilia presso il nostro Showroom e il nostro personale è a disposizione per effettuare preventivi gratuiti.